RizzoFotoAmo la fotografia in ogni sua forma: è il linguaggio dove meglio riesco ad esprimermi, emozionarmi e ad emozionare, almeno così mi dicono.
Posso muovermi, pensare e fare.
E’ il mondo in cui mi sento libero.

Il mio nome è Andrea. Nato nella piccola ma bellissima Asti, sono  appassionato di fotografia dall’età di 16 anni, da quando, sfogliando libri  di reportage da tutto il mondo, mi sono innamorato degli scatti, attimi rubati a vita vissuta o alla natura nella sua maestosità..

Dopo essermi diplomato all’istituto tecnico industriale e aver fatto un po di lavori qua e là sono stato in grado di permettermi la mia prima reflex.
Con lei ho fatto i miei primi passi, le mie esperienze, migliaia di scatti, mille corsi…
Nel frattempo ho frequentato il politecnico di Torino alla facoltà di architettura e design e questo, mi ha permesso di aprire i miei orizzonti in fatto di estetica, prospettiva e “bellezza”, nonostante non abbia concluso gli studi perché troppo spinto dalla mia passione verso la fotografia ed essermi fatto un po’ di esperienza in vari generi fotografici. Questo mi ha permesso di capire che era il momento di trasformare il mio sogno in lavoro.

Mi occupo di wedding, architettura di interni, fashion, events live music.